Menu di navigazione

La Comunità

Anno 2013

Nomina del responsabile del servizio segreteria, organizzazione ed affari generali per l’anno 2013.

Nomina del responsabile del servizio finanziario e conferimento del relativo incarico di posizione organizzativa per l’anno 2013.

Nomina del responsabile del servizio per le politiche sociali ed abitative e conferimento del relativo incarico di posizione organizzativa per l’anno 2013.

Nomina del responsabile del servizio tecnico e tutela ambientale e conferimento del relativo incarico di posizione organizzativa per l’anno 2013

Nomina del responsabile del servizio tariffa igiene ambientale e conferimento del relativo incarico di posizione organizzativa per l’anno 2013.

Art. 1, comma 7, della L. 06.11.2012 n. 190. Nomina del segretario generale, dott. Marco Guazzeroni, quale responsabile della prevenzione della corruzione.

Nomina del sig. Clauser Walter quale Assessore della Comunità della Val di Non in sostituzione dell’Assessore dimissionario sig. Ossanna Lorenzo.

Riassunzione temporanea delle deleghe attribuite agli Assessori della Comunità della Val di Non sig. Dapoz Giuseppe e sig. Valentini Rolando con precedente decreto n. 5 di data 26.11.2010 (prot. n. 15439/SEG.).

Nomina, per ciascun centro di costo della Comunità della Val di Non, dei responsabili incaricati della verifIca e/o compilazione delle informazioni e dei dati identificativi della stazione appaltante, denominati "Responsabili dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)"