Ti trovi in:

Home » La Comunità » Modulistica » Contributi a Enti o Associazioni

Menu di navigazione

La Comunità

Contributi a Enti o Associazioni

Le domande volte ad ottenere la concessione di contributi, finanziamenti e benefici di carattere economico devono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine del 30 novembre dell’anno precedente a quello di svolgimento della iniziativa o evento. Tale termine non si applica alle domande inerenti le attività o le iniziative alle quali la Comunità compartecipa ai sensi dell’art. 4, commi 3 e 4, del regolamento approvato dal Consiglio di Comunità n. 25 di data 13.09.2017

La domanda va presentata utilizzando l’ALLEGATO A (Richiesta di contributo) sotto riportato.

Alla domanda va apposta marca da bollo da € 16,00, eccettuati i soggetti che dichiarino di essere esenti, specificando la ragione dell'esenzione, secondo il modello indicato in questa pagina o secondo ulteriori eventuali legittime motivazioni.

Ad avvenuta comunicazione di concessione del contributo, per l’erogazione della somma concessa si dovrà inviare la Richiesta di liquidazione, compilando il sottostante ALLEGATO B.

Modulo di richiesta contributo da parte di enti e associazioni

Modulo di richiesta liquidazione contributo da parte di enti e associazioni

Dichiarazione ai fini dell’esenzione dall’imposta di bollo