Ti trovi in:

Home » La Comunità » Novità, avvisi e news

Menu di navigazione

La Comunità

Novità, avvisi e news

immagine news

Sezione dedicata agli avvisi, news e comunicati stampa.

di Lunedì, 21 Agosto 2017

Si informa che sono stati indetti 3 concorsi riservati al personale in servizio presso la Comunità della Val di Non.

di Lunedì, 21 Agosto 2017

Si informa che da martedì 5 settembre a sabato 30 settembre sarà effettuata una raccolta straordinaria degli pneumatici usati SOLO per le utenze domestiche. Gli pneumatici potranno essere conferiti presso tutti i centri di raccolta nei giorni e orari di apertura degli stessi.

di Mercoledì, 02 Agosto 2017

L’iniziativa è realizzata nell’ambito del Programma operativo FSE 2014 - 2020 della Provincia autonoma di Trento grazie al sostegno finanziario del Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento. Il progetto è volto a coloro che esercitano o vogliano esercitare la professione di Assistente familiare puntando ad una maggiore qualificazione professionale. Il percorso formativo previsto si pone l’obiettivo di fornire e/o sviluppare le competenze tecnico-professionali, relazionali, comunicative e socio-culturali nel campo dell’assistenza familiare, fornendo gli strumenti fondamentali per far fronte alle difficoltà che emergono nell’ambito dell’assistenza e cura alla persona.

di Martedì, 04 Luglio 2017

Gli utenti che non hanno potuto accedere alla distribuzione massiva svoltasi in primavera, potranno ritirare i sacchetti di carta e i nuovi sottolavelli dal 12 luglio al 16 settembre presso i centri di raccolta di Brez, Coredo, Rumo, Sarnonico e Taio.

di Lunedì, 05 Giugno 2017

La Comunità della Val di Non presenta un'offerta estiva di eventi musicali e letterari di qualità proposti dai cori, dalle bande e dalle associazioni culturali del territorio valligiano e trentino in alcune delle più belle location di carattere storico, culturale o paesaggistico presenti in Valle (chiese, castelli, dimore gentilizie, giardini, ecc..). Novità di quest’anno la possibilità in alcune serate di degustare prodotti tipici e di visite guidate nelle Chiese.

di Venerdì, 28 Aprile 2017

Un panorama di incontri attraverso un cammino simbolico, per conoscere e approfondire il tema delle pari opportunità quale occasione di confronto e di riflessione da affrontare insieme, uomini e donne, nella consapevolezza che le differenze sono risorse autentiche e indispensabili all’interno della vita sociale di una comunità per la costruzione di una società migliore.