Ti trovi in:

Home » La Comunità » Novità, avvisi e news

Menu di navigazione

La Comunità

Novità, avvisi e news

immagine news

Sezione dedicata agli avvisi, news e comunicati stampa.

di Martedì, 27 Giugno 2017

Si comunica che sono aperte le pre-iscrizioni ai corsi di italiano per stranieri che partiranno sul territorio in autunno. Le iscrizioni possono essere effettuate presso la Comunità oppure all’ITET Pilati. Scadenza iscrizioni 31 luglio 2017

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Collaboratore amministrativo, cat. C liv. evoluto, a tempo pieno e a tempo indeterminato presso il Servizio per le politiche sociali ed abitative. Graduatoria finale di merito.

di Martedì, 13 Giugno 2017

Si rende noto che il giorno 13.06.2017 sono entrate in vigore - ai sensi dell’art. 14, comma 4 bis, della L.P. 16.06.2006 n. 3 - due modifiche dello Statuto della Comunità della Val di Non. Esse riguardano il Preambolo e l’inserimento dell’art. 25 bis in tema di “processi partecipativi”.

di Lunedì, 05 Giugno 2017

La Comunità della Val di Non presenta un'offerta estiva di eventi musicali e letterari di qualità proposti dai cori, dalle bande e dalle associazioni culturali del territorio valligiano e trentino in alcune delle più belle location di carattere storico, culturale o paesaggistico presenti in Valle (chiese, castelli, dimore gentilizie, giardini, ecc..). Novità di quest’anno la possibilità in alcune serate di degustare prodotti tipici e di visite guidate nelle Chiese.

di Venerdì, 14 Aprile 2017

Certificazione dei pagamenti della mensa per le detrazioni della dichiarazione dei redditi.

Per ottenere la dichiarazione è sufficiente scaricarla dal PORTALE GENITORI seguendo le istruzioni alla pagina dedicata: Portale genitori

Per tali richieste, si chiede cortesemente di rivolgersi agli Uffici nei casi strettamente necessari.

di Venerdì, 28 Aprile 2017

Un panorama di incontri attraverso un cammino simbolico, per conoscere e approfondire il tema delle pari opportunità quale occasione di confronto e di riflessione da affrontare insieme, uomini e donne, nella consapevolezza che le differenze sono risorse autentiche e indispensabili all’interno della vita sociale di una comunità per la costruzione di una società migliore.