Ti trovi in:

Home » La Comunità » Novità, avvisi e news

Menu di navigazione

La Comunità

Novità, avvisi e news

immagine news

Sezione dedicata agli avvisi, news e comunicati stampa.

di Martedì, 25 Settembre 2018

Sta per avere inizio un nuovo, avvincente e altamente formativo PROGETTO DI RETE dei Piani Giovani della Val di Non.

di Giovedì, 20 Settembre 2018

Con la presente si comunica che è stata disposta la CHIUSURA TEMPORANEA AL PUBBLICO del Centro Raccolta di FLAVON da GIOVEDI’ 27 SETTEMBRE a LUNEDI’ 1 OTTOBRE per lavori di manutenzione.

di Lunedì, 17 Settembre 2018

Si comunica che tutte le informazioni relative alla ristorazione scolastica di quest’anno scolastico 2018/2019 sono reperibili al seguente link:

http://www.comunitavaldinon.tn.it/Aree-Tematiche/Ristorazione-scolastica

di Giovedì, 23 Agosto 2018

Si informa che da martedì 4 settembre a sabato 29 settembre, presso tutti i centri di raccolta della Val di Non, potranno essere conferiti da parte delle utenze domestiche gli pneumatici usati di ciclomotori, motoveicoli e autoveicoli per un massimo di 4 pezzi per utenza.

di Martedì, 18 Settembre 2018

Anche quest’anno la Provincia Autonoma di Trento ha riproposto il VOUCHER CULTURALE.

E’ un voucher a favore dei figli minorenni di famiglie che hanno presentato domanda dell’assegno unico provinciale per l’anno 2018 per il mantenimento, la cura, l’educazione e l’istruzione dei figli minori oppure per il raggiungimento di una condizione economica sufficiente a soddisfare i bisogni del nucleo familiare contrastando le situazioni di povertà. Le famiglie che richiedono il voucher devono essere già in possesso dell’EuregioFamilyPass, che offre agevolazioni per beni e servizi a favore delle famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni e residenti in Provincia di Trento. Il voucher consiste nell’assegnazione di un contributo per la fruizione di servizi culturali (scuole musicali, teatri e cinema) fruibili nel corso di un anno.

di Venerdì, 10 Agosto 2018

E' un gruppo aperto agli amministratori di sostegno, dove viene dato spazio all’ascolto e al confronto tra pari, al fine di gestire con più leggerezza e competenza il ruolo sia nei confronti dell’amministrato che delle varie figure che ruotano intono. Il gruppo è aperto, si riportano in allegato alcune informazioni e le date degli incontri.