Moduli contributi a Enti e Associazioni

Modulistica da presentare da parte di Enti e Associazioni per la richiesta di contributi, l'esenzione al pagamento del bollo e la liquidazione degli stessi.

Data: Giovedì, 02 Novembre 2023

Descrizione

Tipologia di documento
Modulo principale

Le domande volte ad ottenere la concessione di contributi, finanziamenti e benefici di carattere economico devono essere presentate, a pena di esclusione, entro il 31 ottobre di ciascun anno per le iniziative da svolgersi nel corso del primo semestre dell’anno successivo ed entro il 30 aprile di ciascun anno per le iniziative da svolgersi nel secondo semestre dell’anno in corso. Tale termine non si applica alle domande inerenti le attività o le iniziative alle quali la Comunità compartecipa ai sensi dell’art. 6 del Regolamento approvato dal Consiglio dei Sindaci n. 19 di data 27.07.2023.

La domanda va presentata utilizzando la Richiesta di contributo sotto allegata.

Alla domanda va apposta marca da bollo da € 16,00, eccettuati i soggetti che dichiarino di essere esenti, specificando la ragione dell'esenzione, secondo il modello allegato in questa pagina o secondo ulteriori eventuali legittime motivazioni.

Ad avvenuta comunicazione di concessione del contributo, per l’erogazione della somma concessa si dovrà inviare la Richiesta di liquidazione, compilando il sottostante allegato

Richiesta di contributo (File pdf 247,27 kB)
Richiesta di liquidazione (File pdf 236,47 kB)
Ufficio responsabile/proponente del documento
Istruzione

L'Ufficio Istruzione svolge le funzioni di natura gestionale riconducibili alle mense scolastiche e ai contributi alle associazioni.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 13 Marzo 2024