Pratiche Commissione per Pianificazione Territoriale ed il Paesaggio

Sezione dedicata alle modalità di presentazione delle domande relative a pratiche paesaggistiche ed edilizie da sottoporre alla Commissione per Pianificazione Territoriale ed il Paesaggio della Comunità della Val di Non (CPC).

Immagine: Cpc
Licenza sconosciuta

Accedere al servizio

Si rende noto che a partire da venerdì 1 aprile 2022 le domande relative a pratiche paesaggistiche ed edilizie da sottoporre alla Commissione per Pianificazione Territoriale ed il Paesaggio della Comunità della Val di Non (CPC) devono essere presentate esclusivamente in formato digitale ed inviate all'indirizzo pec presidenza@pec.comunitavaldinon.tn.it , complete di modulo debitamente compilato in ogni sua parte, con annessa marca da bollo da 16 euro e copia della carta d'identità del richiedente e del progettista incaricato, scansionato in formato .pdf, oppure file .p7m firmato digitalmente dal richiedente e dal progettista.

Gli allegati alla domanda (tavole progettuali, relazioni, etc.), esclusivamente in formato .pdf, firmati digitalmente e non in formato compresso (.zip, .rar, ecc. ), devono essere inviati al medesimo indirizzo pec presidenza@pec.comunitavaldinon.tn.it e per conoscenza all’indirizzo cpc@comunitavaldinon.tn.it.

I file degli elaborati progettuali devono esclusivamente essere nominati con la denominazione delle tavole o delle relazioni corrispondenti allegate al progetto, con formato e dimensione consona da poter essere visionata tramite pc e laptop (no grandi formati e file di dimensioni superiori ai 10 MB).

Si rende noto che con deliberazione della Giunta provinciale n. 994 del 17 luglio 2020 sono state riviste le precedenti versioni e approvati i nuovi modelli digitali.

Sul sito della Comunità è disponibile la nuova modulistica che, d’ora in avanti, dovrà essere tassativamente utilizzata per le richieste da inoltrare alla CPC della Val di Non.

Si prega di prendere visione dell'allegata informativa sulla privacy.

Eventuali domande presentate esclusivamente in formato cartaceo non verranno evase e respinte al mittente.

L’esito della pratica, valutata dalla Commissione CPC, verrà comunicato dall’ufficio tecnico al richiedente mediante invio via pec del verbale di deliberazione.

Resta ferma la possibilità da parte del richiedente di ottenere, previo deposito presso gli uffici della Comunità di Valle, copia cartacea vidimata degli elaborati digitali valutati dalla Commissione CPC.

L’eventuale deposito di copia cartacea potrà avvenire in orario d’ufficio 8.30-12, 14-16.30 presso gli uffici del Servizio Tecnico e Tutela Ambientale al 2° piano.

Il ritiro di copia cartacea vidimata dovrà avvenire su appuntamento da fissare con congruo anticipo telefonando al numero 0463/601607 oppure inviando mail a cpc@comunitavaldinon.tn.it.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito è possibile contattare l’Ufficio Tecnico al numero fisso 0463/601607 - 0463/601649 in orario d'ufficio o tramite mail all'indirizzo cpc@comunitavaldinon.tn.it.

Ai sensi dell'art. 4, comma 4, del regolamento disciplinante il funzionamento della Commissione stessa, saranno inserite all'ordine del giorno le pratiche presentate almeno sette giorni prima di quello fissato per la seduta.

ORARI
Orario di apertura al pubblico della struttura di supporto dell'attività della Commissione per la Pianificazione Territoriale e il Paesaggio
Dal lunedì al giovedì 8.30 - 12.00 e 14.00 - 16.30

Ulteriori informazioni

Procedure collegate all'esito
Notizie e aggiornamenti
Calendario sedute Commissione per la Pianificazione Territoriale e il Paesaggio

Data di pubblicazione: 10/01/2023

Si rende noto che la data della prossima seduta in cui si riunirà la Commissione per la Pianificazione Territoriale e il Paesaggio della Comunità della Val di Non (CPC) è fissata per il giorno martedì 2 settembre 2025.

Ulteriori dettagli

Immagine: casa

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 22 Agosto 2025