Delibera Commissario 18 del 20/11/2020

Accordo per il riconoscimento al personale del Comparto autonomie locali - area non dirigenziale - di un corrispettivo economico a compensazione della mancata fruizione del servizio sostitutivo di mensa nelle giornate di prestazione lavorativa resa presso la sede di servizio nel periodo 23.03.2020 - 17.05.2020, sottoscritto in data 23.10.2020. Deliberazione di presa d'atto

Data: Venerdì, 20 Novembre 2020

Descrizione

Tipologia di documento
Deliberazione del Commissario ad acta
Allegato (File pdf 87,06 kB)
Ufficio responsabile/proponente del documento
Segreteria, organizzazione e affari generali

L'Ufficio Segreteria, organizzazione e affari generali cura tutte le attività che le leggi, lo Statuto della Comunità, i regolamenti e gli atti di organizzazione attribuiscono alla competenza del Segretario generale.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Lunedì, 10 Maggio 2021