Atto del Presidente n. 100 del 04.12.2025

Approvazione verbali della Commissione giudicatrice della procedura di progressione verticale fra categorie per esami ai sensi dell’art. 16 dell’ordinamento professionale del personale dell’area non dirigenziale del comparto autonomie locali del 20.04.2007, riservata al personale dipendente a tempo indeterminato della Comunità della Val di Non, per la copertura di un posto nella figura professionale di funzionario amministrativo a tempo pieno, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva, presso il Servizio Segreteria, Organizzazione e Affari generali – settore personale.

Data: Giovedì, 04 Dicembre 2025

Descrizione

Tipologia di documento
Deliberazione del Presidente
Deliberazione (File pdf 833,60 kB)
Ufficio responsabile/proponente del documento
Segreteria, organizzazione e affari generali

L'Ufficio Segreteria, organizzazione e affari generali cura tutte le attività che le leggi, lo Statuto della Comunità, i regolamenti e gli atti di organizzazione attribuiscono alla competenza del Segretario generale.

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 05 Dicembre 2025